Si è svolto sabato sera nella cornice del Park Hotel Villa Potenziani di Rieti, il tradizionale passaggio della campana del Rotary Club Rieti: un rito che, anno dopo anno, segna la continuità del sodalizio e il rinnovarsi del suo impegno. Enrico Tittoni ha passato la mano ad Antonello Pace, che guiderà il club per l’anno rotariano 2026-2027. Nel corso della serata il neopresidente ha presentato la squadra che lo affiancherà: Gianluca Giovannelli come segretario, Giorgia Perelli nel ruolo di prefetto e Giulia Grassi tesoriere. Completano il direttivo i consiglieri Luca Conti, Attilio Ferri, Antonio Perelli e Silvio Gherardi, insieme a Luca Chiattelli, presidente incoming, e a Enrico Tittoni, che resta nel consiglio come past president. La serata è stata anche l’occasione per accogliere tre nuovi soci, segno di una comunità che continua a crescere e a rinnovarsi. Nel suo discorso di apertura, Antonello Pace ha richiamato i valori di amicizia che da sempre sono il cuore del Rotary, augurandosi un anno all’insegna di una forte coesione e di una partecipazione viva e diffusa, proprio come è stato, del resto, nell’anno appena concluso.




