Come Assessorato alla Manutenzione, desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutti gli operai del settore manutenzione per lo straordinario lavoro svolto nel parcheggio di Porta d’Arce. Grazie al loro impegno è stata completata la recinzione e sono state realizzate tutte le opere complementari, compreso il fondamentale potenziamento dell’illuminazione pubblica dell’area. Questo importante risultato è stato possibile anche grazie alla preziosa collaborazione intersettoriale avviata con l’assessorato guidato da Gianni Rositani, a dimostrazione di come il lavoro di squadra all’interno dell’Amministrazione porti benefici concreti alla Città. Un doveroso ringraziamento va all’Ingegner Stefano Berton dirigente dell’VIII Settore, che ha seguito tutta la fase progettuale aturizzativa e reperire in brevissimo tempo le risorse finanziarie necessarie per il completamento dell’intervento. Infine, un ringraziamento speciale è rivolto all’Ingegner Ricciardi per l’eccellente e puntuale coordinamento sul campo di tutte le fasi dei lavori. Grazie alla sinergia tra i diversi assessorati, alla prontezza della dirigenza tecnica e alla dedizione delle nostre squadre operative, restituiamo alla cittadinanza un’area di sosta completamente riqualificata, più decorosa e, soprattutto, sicura. Così nella nota l’assessore Fabio Nobili




