“Si informa la cittadinanza che la SS4 Salaria è stata riaperta al transito.
L’Amministrazione desidera esprimere un sentito ringraziamento ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, alle Forze dell’Ordine, alle squadre Anas e a tutti i volontari intervenuti, per il prezioso lavoro svolto e per il costante impegno profuso nella gestione dell’emergenza.
Si comunica, che sono attualmente in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area interessata dall’incendio”.
Cosi in una nota l’amministrazione comunale di Fara in Sabina




