“Dalle ore 03:30 di questa notte la nostra autobotte, con personale volontario abilitato, è impegnata in supporto al Sistema Regionale di Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco nelle operazioni di spegnimento del vasto incendio divampato nel pomeriggio di ieri tra i territori di Fara in Sabina e Nerola. I nostri volontari stanno operando senza sosta per contribuire al contenimento del fronte di fuoco e alla messa in sicurezza dell’area interessata.
Le attività proseguono senza interruzione e, per garantire la continuità dell’intervento, è stata appena inviata una nuova squadra in sostituzione del personale impegnato sullo scenario operativo fin dalle prime ore della notte. Resteremo a supporto delle operazioni fino al completo spegnimento dell’incendio e alla successiva bonifica e messa in sicurezza delle aree coinvolte. Un sentito ringraziamento a tutti gli operatori e ai volontari impegnati sul campo per la professionalità, la dedizione e lo spirito di servizio dimostrati in queste ore”. Così nella nota la Protezione Civile di Monterotondo




