Il Comitato organizzatore di Rieti 2026 esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Diego Di Paolo, figura molto conosciuta e stimata, legatissima al mondo del turismo e dello sport e da sempre vicina anche all’ambiente di Rieti 2026. Professionista di grande esperienza e persona apprezzata per le sue qualità umane, Diego Di Paolo ha rappresentato per molti un punto di riferimento, contribuendo con passione a promuovere i valori dello sport e del territorio.
“A nome di tutto il comitato organizzatore esprimo il più sincero cordoglio e la nostra vicinanza ai familiari e a quanti gli hanno voluto bene – dichiara il Segretario generale della manifestazione, Federico Rinaldi – un pensiero particolare va alla figlia Sabina, che opera all’interno del comitato organizzatore di Rieti 2026 portando avanti, anche nel suo lavoro quotidiano, quello stesso spirito e quell’amore per lo sport, l’accoglienza e per il territorio che la legavano profondamente al padre”.
Al cordoglio si unisce anche il presidente di Rieti 2026, Riccardo Guerci, che sottolinea come la scomparsa di Diego Di Paolo rappresenti una perdita sentita per tutta la comunità sportiva e per la città. Il Comitato organizzatore si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.







