Domenica 1 febbraio alle ore 14:30, allo stadio Fulvio Iacoboni e con ingresso gratuito, gli Arieti Rugby Rieti affronteranno gli All Reds nel terzo match valido per il Trofeo Lazio–Abruzzo 2026. Le due formazioni arrivano all’appuntamento a punteggio pieno e condividono la vetta della classifica con 10 punti ciascuna, rendendo la sfida particolarmente significativa.
“Domenica ci aspetta una partita impegnativa contro gli All Reds Rugby, una squadra che finora ha dimostrato buone qualità attraverso i risultati ottenuti», ha commentato il tecnico Alessio Carucci. «Nonostante la vittoria di domenica scorsa, la prestazione ha evidenziato alcune zone d’ombra nel gioco espresso. Tuttavia, lo staff tecnico è fiducioso in un pronto riscatto, sia in termini di qualità di gioco sia di attitudine al sacrificio e all’impegno del gruppo, sostenuto dalla partecipazione e dalla motivazione della squadra. Speriamo inoltre di poter recuperare qualche giocatore infortunato”.
Per quanto riguarda il settore giovanile, prosegue il percorso di tutoraggio con la Polisportiva L’Aquila. Sabato 31 gennaio alle ore 16, a Roma, nell’ambito delle “Feste del Rugby”, scenderanno in campo le formazioni Under 8 e Under 10. Domenica 1 febbraio alle ore 11, invece, l’Under 16 affronterà Avezzano.
















