Il Sindaco di Fara in Sabina Roberta Cuneo è stata eletta Presidente del Consorzio Sociale Rieti 3. Nel Consiglio di Amministrazione siederà anche il Vice Sindaco e Assessore ai Servizi Sociali, Simone Fratini, in qualità di membro. Un risultato che rappresenta non solo un importante riconoscimento istituzionale, ma anche la conferma del lavoro svolto dall’Amministrazione comunale di Fara in Sabina nell’ambito delle politiche sociali e della collaborazione intercomunale.
“Accolgo con grande soddisfazione e orgoglio questa nomina – ha dichiarato il Sindaco Roberta Cuneo – un riconoscimento del percorso condiviso portato avanti insieme agli altri sindaci del Distretto. La nascita del Consorzio Sociale Rieti 3 rappresenta una straordinaria opportunità per rafforzare la programmazione sociale e migliorare la qualità dei servizi offerti alle nostre comunità, in particolare a favore delle fasce più fragili. Ringrazio tutti i sindaci per la fiducia accordatami, attraverso una visione unitaria e inclusiva sarà possibile affrontare in modo efficace le sfide sociali che il territorio si trova ad affrontare.”
Soddisfazione è stata espressa anche dal Vice Sindaco e Assessore ai Servizi Sociali Simone Fratini “un risultato importante per il nostro territorio, potremmo contare su una struttura organizzativa unica, con competenze specializzate e una progettazione più solida, capace di intercettare risorse e opportunità a beneficio dei servizi alla persona”

















