Non riesce il colpaccio alle ragazze della NPC Women. Sabato pomeriggio al PalaCordoni le cestiste agli ordini di coach Giuseppe Ferlisi cadono 61 – 70 contro la prima della classe, la San Raffaele BK. Fatale il tempo supplementare dove le ospiti mettono a referto un 1-10 che mette KO le reatine, dopo un match molto equilibrato.
Di seguito le dichiarazioni post-match di coach Giuseppe Ferlisi:
Purtroppo è arrivata la prima sconfitta stagionale davanti al nostro pubblico. Le ragazze sono state molto brave ad approcciare e a cercare le migliori soluzioni di gioco. Purtroppo abbiamo avuto un netto calo fisico che ci ha tolto molta lucidità. La San Raffaele BK è una squadra quadrata, ben allenata, che ha le idee chiare. Non siamo riusciti a fermare il loro piccolo break, ma il gap nel punteggio finale è fin troppo largo. È stata una partita molto combattuta, siamo stati bravi a chiudere i quattro quarti pareggiando, è mancato un tocco. Ora dobbiamo pensare a passare un sereno Natale con le nostre famiglie perché ce lo meritiamo. Ne approfitto per augurare Felice Natale e Felice Anno Nuovo alla Città e a tutti i tifosi NPC Rieti, spero possiate trascorrere le festività con le vostre famiglie e le persone alle quali volete bene – conclude coach Ferlisi.
PARZIALI / 18-14; 18-19; 12-16; 12-11; 1-10
TABELLINI / Lepkowska 1, Tintori 13, Bellini, Frigo 8, Zangara 19, Mazzullo, Giampietri, Colantoni 2, Severoni, Sasso 9, Morelli, Kazantseva 9.






