La Riserva Naturale dei laghi Lungo e Ripasottile nell’ambito degli eventi da realizzarsi nel territorio della Regione Lazio nel periodo intercorrente tra il 1° ottobre 2025 e il 7 gennaio 2026” per festeggiare l’atmosfera del Natale, organizza, il 19 dicembre 2025, alle ore 20:30, presso la Chiesa di San Domenico a Rieti, un concerto “La notte del Gospel 2025” del gruppo “Marquinn Middleton & The miracle Chorale” provenienti da Dallas. Il gruppo dinamico ed energico è composto da circa 30 artisti che creano uno spettacolo coinvolgente ed entusiasmante. La Marquinn Middleton & the Miracle Chorale rappresenta un potente movimento musicale dedicato a diffondere speranza e trasformazione attraverso il canto. Composto da talentuosi cantanti, il coro si distingue per la capacità di trasformare l’atmosfera di ogni evento, toccando profondamente i cuori degli ascoltatori con il potere del gospel. Nel 2012 e 2013, sotto la guida del carismatico direttore Marquinn Middleton, la formazione ha impressionato il pubblico e i giudici al prestigioso Verizon’s How Sweet The Sound, portando a casa riconoscimenti e consensi. Grazie alle performance eccezionali, hanno ricevuto lodi da rinomate icone del gospel come Erica Campbell dei Mary Mary, Hezekiah Walker, Fred Hammond, Cee Cee Winans e Donald Lawrence, che sono stati colpiti dall’energia e dalla profondità del loro messaggio.
Tra i numerosi premi e riconoscimenti conseguiti tra il 2013 e il 2020, spiccano il titolo di Artista più Ispiratore, Miglior Nuovo Progetto/CD, e il premio di Coro dell’Anno ai Texas Gospel Music of Excellence Awards di Houston, Texas. Il coro è stato inoltre insignito del riconoscimento come Coro della Comunità dell’Anno da KHVN Heaven 97 e ha ricevuto il premio per la Migliore Performance ai Rhythm of Gospel Awards di Jacksonville, Florida.
Innovazione, spiritualità e un messaggio di speranza sono alla base della loro opera: Marquinn Middleton & the Miracle Chorale non è semplicemente un coro, ma un movimento che semina gioia e trasformazione ad ogni performance.
A impreziosire il tour è la presenza di due solisti d’eccezione: J. David Bratton e Latice Crawford. La partecipazione è libera e a titolo gratuito, non è necessaria la prenotazione.






