Sabato 29 novembre, alle ore 17, presso la Sala Teatro Pastorale di Santa Rufina a Rieti si è tenuto “Un cuore, due voci – Nonni e nipoti show”, uno spettacolo all’interno del quale nonni e nipoti si sono esibiti insieme attraverso brani della musica italiana e internazionale, all’insegna della solidarietà.
Uno scambio intergenerazionale unico nel suo genere per il quale si punta alla seconda edizione. I nonni si sono già prenotati per il prossimo anno, promettendo di mettersi ancora più in gioco con coraggio e voglia di fare del bene. Oltre al canto possiamo prospettare anche performances di ballo? I protagonisti hanno lavorato sodo con impegno e passione guidati dalla Vocal coach Valentina Rossi e dal maestro Paolo Paniconi, dando vita a un progetto che unisce musica e solidarietà. Il ricavato dei biglietti è stato devoluto all’Associazione “Un Amico per Te APS” con un risultato straordinario!
Lo spettacolo si è concluso con un conviviale preparato gratuitamente dai professori e dagli studenti dell’Istituto Alberghiero “Costaggini” di Rieti e con la dolcezza dei panettoni natalizi gentilmente offerti dalla Pasticceria “FIORI”.
A coronare l’organizzazione impeccabile di Assia Ballarin e la nipotina Giorgia Angelucci hanno contribuito Catiuscia Rosati e Roberto Guidobaldi con una presentazione ineccepibile.





