Domenica alle 14:30, ad Ostia, gli Arieti tornano in campo ed affrontano il NeoOstia Cremisi nella quarta giornata del barrage per l’accesso al Pool Promozione.
I padroni di casa finora hanno mantenuto un andamento impeccabile e guidano il mini–girone a punteggio pieno.
Gli Arieti arrivano al confronto con soli 2 punti in classifica, frutto di prestazioni combattive ma ancora non pienamente concrete sul piano del risultato.
<-Ci aspettano, dopo la pausa di novembre le ultime due partite della prima fase -commenta Alessio Carucci, tecnico degli Arieti- Domenica sarà una gara dura e difficile, che affronteremo con consapevolezza: le ultime tre settimane ci hanno visto allenarci intensamente, é stato fatto un buon lavoro con Alessandro Turetta e l’aiuto di Alfredo De Angelis.
Una nota positiva é la ricostruzione del gruppo squadra che vede il ritorno di vecchi e nuovi atleti che vanno a rinforzarci e che ci permettono di aumentare la qualità del lavoro settimanale>>.
Nel fine settimana tanti appuntamenti per le giovanili amarantocelesti, impegnate su più fronti con il tutoraggio con la Polisportiva L’Aquila.
Sabato 29 novembre sarà la volta dell’Under 14, che scenderà in campo in un torneo a L’Aquila; domenica 30 toccherà sia all’’under 16 che affronterà Avezzano sia all’Under 18 che se la vedrà con il Frascati.















