Fine settimana intenso per le giovanili e la prima squadra degli Arieti Rugby, protagonisti di un weekend ricco di impegni. Prestazione travolgente per i giovani dell’Under 14, che si impongono con autorità in entrambe le partite disputate vincendo agilmente il triangolare con Pescara e Rebels. Ottima prova anche per l’Under 16, protagonista di una larga vittoria 44-5 contro Avezzano. In evidenza D’Angeli e Ciancarelli, autori di una prova di grande spessore. Battuta d’arresto per l’Under 18, che esce sconfitta 52-45.
Domenica amara invece per la Prima Squadra, che cede 62-5 sul campo degli Arnold: alla prima difficoltà arriva un blackout totale che permette agli avversari di prendere il largo.
Le numerose assenze hanno pesato, ma la squadra riprenderà martedì il lavoro in vista del match del 2 novembre allo Iacoboni contro la Primavera. Queste le parole del tecnico alla fine dell’incontro:
“È stata una giornata per noi difficile, eravamo consapevoli che questa prima fase era complicata e che alcune partite ci avrebbero potuto mettere in difficoltà. È stata una partita impegnativa da un punto di vista fisico e tecnico: arrivata troppo presto nel nostro percorso di crescita. Siamo un gruppo ed una squadra ancora in formazione. Nonostante la prova nel suo complesso non sia stata soddisfacente, siamo soddisfatti per l’impegno dimostrato dai ragazzi. Siamo fiduciosi che presto riusciremo a mostrare il loro vero valore in campo”.
















