La Sebastiani Rieti torna in campo domenica 5 ottobre alle ore 18 sul parquet del PalaSojourner, dove ad attenderla ci sarà la Pallacanestro Forlì per la terza giornata di campionato. Dopo le prime due uscite stagionali, chiuse con una sconfitta con Avellino e la pronta reazione con la vittoria del PalaFlaminio di Rimini, la squadra amarantoceleste vuole dare continuità ai risultati ed alle prestazioni e confermare i progressi visti nell’ultima gara. La sfida con Forlì rappresenta un test importante, contro una squadra forte e questa sfida servirà a misurare il percorso di crescita della Sebastiani.
La Società ricorda che da quest’anno è stato introdotto il biglietto nominativo e perciò invita i propri tifosi a seguire le indicazioni contenute sulla pagina dedicata del sito rsrsebastianirieti.it/biglietteria e più generalmente a preferire i canali di prevendita all’acquisto presso il botteghino a ridosso dell’inizio della gara.
Coach Ciani così sull’inizio del campionato: “Le vittorie come quella di Rimini fanno sempre bene, danno serenità e ti permettono di lavorare con meno pressioni e tensioni. Credo che nello specifico anche la prestazione che ci ha accompagnato alla vittoria ci abbia consolidato su alcune certezze che avevamo e ci abbia aiutato a superare alcune difficoltà che avevamo palesato nella prima gara. Adesso abbiamo un forte desiderio di vincere davanti al nostro pubblico, sappiamo quanto è importante per la nostra classifica e per creare entusiasmo intorno a noi. Quindi voglia di vincere contro un avversario di prima fascia. Forlì è una squadra di grande esperienza e con due guardie americane di grande talento. Gli italiani non sono da meno: Pepe, Gaspardo, Aradori. Nomi importanti e giocatori pericolosi”.