Nuovo traguardo internazionale per la scuola Asd Dance Project di Rieti. Dopo aver conquistato la medaglia d’oro mondiale nella categoria Children Solo Contemporary alla recente Dance World Cup 2025 di Burgos, la giovanissima Lucy Grace Palenga sta vivendo un’esperienza straordinaria a Londra, presso la prestigiosa Pineapple Dance Studios, dove frequenta una scholarship vinta proprio in occasione del mondiale.
Lucy, appena undicenne, ha iniziato a danzare alla Asd Dance Project a soli tre anni e oggi raccoglie i frutti di un percorso fatto di impegno, disciplina e passione, seguita dalle direttrici artistiche Giulia Brunori, Giorgia Gabriele e Roberta Rossi, co-fondatrici del percorso professionale E-PRO-ject, che in poco tempo ha già portato la città di Rieti sul podio delle competizioni più prestigiose del panorama internazionale.
“Abbiamo ancora belle sorprese da rivelare, ne parleremo a tempo debito – dichiarano le direttrici – intanto facciamo un grande in bocca al lupo a Lucy e a tutte le nostre ragazze, orgoglio della nostra scuola e della nostra città”. Da settembre l’ASD Dance Project tornerà operativaq con il nuovo anno accademico, portando avanti con entusiasmo la sua missione: formare giovani danzatori e danzatrici pronti ad affrontare il futuro con professionalità, talento e passione.