Si correrà il 2 e 3 agosto la Rieti – Terminillo l’Energia, valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna. Gli organizzatori dell’Automobile Club Rieti alle prese con gli ultimi ritocchi dell’evento motoristico particolarmente amato. Iscrizioni aperte per la 60^ Rieti Terminillo l’Energia, competizione organizzata dall’Automobile Club Rieti, che il 2 e 3 agosto riporterà la città ombelico d’Italia al centro del panorama motoristico nazionale. Più che una gara, la Rieti Terminillo è diventata un evento. Un evento sempre più attraente, grazie alle tante iniziative che rispondono ai gusti di appassionati di ogni età. L’Automobile Club Rieti, capitanata da Alessandro de Sanctis è da mesi all’opera in vista dell’edizione numero 60 della cronoscalata, appuntamento inserito nel Campionato Italiano Supersalita.
“Lo scorso anno – sottolinea de Sanctis – è stato fatto un grande lavoro, inappuntabile. Determinante è stata la dedizione e il grande impegno, riconosciuto anche dalle autorità ispettive della Federazione Italiana Automobilistica. Siamo da tempo a lavoro per questa edizione 2025 che costituisce un fiore all’occhiello della storia automobilistica tricolore e che ci vede ancora una volta al fianco di istituzioni e numerosi partner”.
Torna anche quest’anno la Rieti Terminillo Week, insieme alla Rieti Terminillo Classic, la Tribute e Set the Time grande novità dell’edizione 2024, progetto nato in casa Automobile Club Rieti, che ha visto il pilota Simone Faggioli stabilire il miglior tempo a bordo di una Porsche 992 stradale. Le iscrizioni alla gara sono aperte fino al 28 luglio: le modalità e la documentazione sono sul sito www.rallyenter.it