Un lettore di Rietinvetrina, a seguito dell’incidente stradale in via Molino della Salce, accaduto qualche giorno fa (LEGGI) per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER chiede quando verrà ripristinata la segnaletica verticale. La stessa è stata diventa dell’automobilista rimasto incagliato nello spartitraffico altezza passaggio a livello.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni su WhatsApp al numero: 3274969300 via email: seituilreporter@rietinvetrina.it o scrivici sulla pagina Facebook di Rietinvetrina (VAI).
“Salve, per Sei tu il reporter mi sento un veggente, sicuramente la segnaletica come da foto rimarrà lì per lungo tempo! Possibile che qui a Rieti non si debba ripristinare prontamente ciò che stato incidentato? Eppure sono intervenuti la Polizia e i Vigili del Fuoco, quindi il Comune conosce chi ha causato il danno! Secondo me si dovrebbe ripristinare la segnaletica e poi addebitare le spese all’automobilista che sicuramente sarà assicurato. Grazie e Buon lavoro” – commenta il lettore di Rietinvetrina.