Al via la prevendita on-line per vivere da vicino le emozioni del RietiMeeting

Rieti Meeting 2012 - Anna Chicherova

Poco più di venti giorni e sarà RietiMeeting, mentre si è già messa in moto la prevendita. Cliccando sulla sezione “Tickets” del sito ufficiale rietimeeting.com o direttamente su i-ticket.it è già possibile acquistare online i tagliandi per assistere alla 44esima edizione del Meeting internazionale ultima tappa del circuito Iaaf World Challenge, in programma domenica 7 settembre allo Stadio Raul Guidobaldi. Successivamente sarà attivata la prevendita al botteghino.
I prezzi non cambiano rispetto alle ultime edizioni: Tribuna Velino lato partenze 15 euro, Tribuna Velino lato arrivi 20 euro, Curva Velino 10 euro e Tribuna Terminillo 5 euro. Le gare di qualificazione del lancio del martello maschile e femminile in programma nel pomeriggio di sabato 6 settembre restano a ingresso gratuito.
Per ogni biglietto venduto del RietiMeeting, una quota sarà devoluta a Telethon. Garantirsi la presenza sugli spalti del Guidobaldi equivarrà, oltre che a partecipare a uno spettacolo sportivo unico, a contribuire a dare una mano a chi con l’impegno della ricerca ha dedicato la propria vita alla lotta contro le malattie rare. Dalla sua nascita la Fondazione Telethon, infatti, ha l’obiettivo di realizzare la promessa di una cura per le malattie genetiche rare attraverso il finanziamento della ricerca di eccellenza.