Sabato 10 maggio 2014, la Polizia di Stato celebrerà in tutte le province italiane la consueta Festa, commemorando il 162° Anniversario della Fondazione.
In relazione alle note esigenze di contenimento della spesa pubblica, anche quest’anno, la cerimonia ufficiale, per il personale dipendente ed i loro familiari, si terrà all’interno della Questura con la presenza delle massime autorità provinciali e della sezione Filippo Palieri di Rieti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
Nella mattinata del 10 maggio, alle ore 10.00, presso il Cimitero Comunale, il Vice Questore Vicario della Questura di Rieti Dr. Guglielmo Gagliardi, alla presenza del Signor Prefetto di Rieti Dr.ssa Chiara Marolla, di rappresentanze della Polizia di Stato e della locale Associazione Nazionale della Polizia di Stato, deporrà una corona di alloro presso la stele ivi posizionata in ricordo dei Caduti della Polizia di Stato.
Successivamente, alle ore 11.00, presso la locale Sala “Filippo Palieri”, verranno premiati i dipendenti della Polizia di Stato che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio.