Primarie segretario regionale Lazio, il commento di PD e Rete Civica dei Cittadini

Fabio Melilli

Domenica prossima il PD sarà impegnato alle Primarie per l’elezione del segretario regionale del Lazio che con la candidatura dell’ex presidente della Provincia reatina Fabio Melilli assumono per Rieti una rilevanza maggiore.
DAL PARTITO DEMOCRATICO DI RIETI:
“Al di là delle legittime prese di posizione degli iscritti del nostro Partito, riteniamo che nessuno dei candidati quanto Fabio possa garantire il giusto equilibrio tra le esigenze della Capitale e le istanze dei territori come la sua storia personale e amministrativa testimonia.  Il nostro partito è al governo di questa Regione e l’elezione a segretario regionale del Pd di un reatino rappresenta la concreta possibilità per le nostre comunità di avere un canale privilegiato dove discutere e far valere le proprie ragioni. Servirà infatti un partito in grado di affiancare i territori più deboli, come il nostro, in tutte quelle battaglie necessarie al loro sviluppo e alla loro crescita. Per questo motivo un appello ai nostri iscritti ma anche a tutti coloro che vorranno prendere parte alle votazioni del 16 febbraio, essendo delle Primarie aperte, affinché dalla nostra terra possa arrivare a Fabio la spinta e lo slancio necessari a raggiungere l’ambito e difficile traguardo”.
Lunedì 10 febbraio si è riunita a Roma l’assemblea della Rete Civica dei Cittadini che ha incontrato l’On. Fabio Melilli, candidato alla segreteria del Partito Democratico della Regione Lazio nelle primarie in programma domenica 16 febbraio. Rete Civica dei Cittadini ha salutato con soddisfazione la candidatura di Melilli, garantendo pieno appoggio alle primarie. Alla riunione, svolta alla presenza del coordinatore di Rete Civica dei Cittadini Giuseppe Celli e del candidato alla segreteria del Pd Fabio Melilli, hanno partecipato anche il responsabile provinciale di del movimento a Rieti Mario Pompei ed il Consigliere comunale di Rieti Maffei.
DA RETE CIVICA DEI CITTADINI:
“Sosteniamo con forza e convinzione la candidatura dell’On. Melilli alla guida del Pd laziale – dichiarano Pompei e Maffei – Il curriculum, l’esperienza e la storia personale, politica ed amministrativa di Melilli potranno garantire, oltre ad una guida solida del partito nella nostra Regione, anche il ruolo e la rappresentanza dei territori delle province. Ci impegneremo al suo fianco per le elezioni primarie di domenica 16 febbraio”.