SEI TU IL REPORTER – “Mi hanno distrutto lo specchietto dell’auto, ma non ci sono telecamere a tutela dei cittadini”

Simone scrive a Rietinvetrina per la nsotra rubrica SEI TU IL REPORTER:

“Questo il fattaccio del quale purtroppo sono rimasto vittima giovedì scorso, in tarda mattinata. Ho ritrovato lo specchietto dell’auto appena acquistata (anch’esso all’interno delle striscie blu) completamente spaccato, con ol vetro rotto e la calotta schizzata sotto un’altra macchina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Ho chiesto al Comando della Polizia Locale se ci fosse una telecamera in zona che ahimè è stata tolta dopo la disattivazione del varco di piazza Mazzini – commenta il lettore di Rietinvetrina – fino a quando la telecamera è stata comoda per le multe era in funzione, appena tolto il varco è stata tolta. Nessuno pare abbia visto nulla. Così ho dovuto ordinare e pagarmi tutto lo specchio su un auto presa non meno di un mese fa e senza la tutela da parte del Comune nei confronti dei cittadini” – conclude Simone.