Torna Bicincittà la manifestazione nazionale UISP organizzata dall’Ufficio Informagiovani in collaborazione con l’ Assessorato allo Sport del Comune di Rieti, inserita quest’anno nell’ambito di “Rieti città amica dei bambini”.
L’appuntamento è per domenica 26 alle ore 9.00 in Via Mercatanti (presso C. C. Perseo), dove i partecipanti potranno iscriversi all’evento di mobilità alternativa, cultura urbana ed educazione ambientale, per vivere una giornata diversa all’insegna dello sport e del viver sano.
Versando un piccolo contributo, i partecipanti riceveranno uno zainetto e un tagliando per le estrazioni finali dei tantissimi premi in palio. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’UNICEF.