
Al presidente, Nunzio Rucci, alla guida della sezione reatina, intitolata a Carlo Millesimi, uomo di sport, nato a Rieti l’8 aprile 1913, ricordato, tra gli altri successi, per essere riuscito a saltare 1,20 in alto al Raul Guidobaldi ad 83 anni, tra l’altro fondatore della sezione, si affiancherà, come suo vice, Luigi Ciacie e Fabio Di Marzio in qualità di segretario.
A curare i rapporti con la stampa e il mondo dell’informazione saranno, invece, Alberto Paolucci e Torquato Cocuccioni. L’incontro del nuovo consiglio è stato sia l’occasione per gioire dei risultati del ciclista di Cantalice, Antonio Di Battista, promosso tra i professionisti con la squadra “Amore e vita”; sia per gettare le basi di una manifestazione, che si svolgerà in data ancora da definire e che vedrà assegnare i premi “Atleta dell’anno”, “Atleta emergente”, “Premio fedeltà all’UNVS”, e “Vita per lo sport”.
Primo appuntamento per il neo eletto presidente, Rucci, sarà l’assemblea Nazionale dell’associazione, che si terrà a Cecina (provincia di Livorno) il 22 e 23 marzo. L’invito, rivolto tanto ai veterani dello sport, quanto ai più giovani, è quello di aderire all’associazione per ridare nuova vita alla sezione reatina. La quota di iscrizione è pari a 20 euro annue.