Crowdfunding NPC Rieti, Cattani: Aiutaci a realizzare il nostro sogno!!!

“Un caro saluto a tutti!
Mi scuso per il disturbo con chi ancora in ferie ma considerato che la scadenza dell’iniziativa si avvicina vi scrivo di nuovo per sollecitare un Vs gradito segnale di vicinanza alla ns società.

Ringrazio di cuore coloro che hanno già contribuito credendo in questo progetto, purtroppo però siamo ancora molto lontani dall’obiettivo. Non voglio e non posso credere che un’ iniziativa bella e coinvolgente come quella da noi messa in campo rimanga condivisa da pochi.

Non serve un grande sacrificio ma esclusivamente un piccolo segnale di vicinanza da parte di tutti per confermarci di non essere i soli a credere ancora che i sogni possano realizzarsi e durare nel tempo.

Una volta raggiunta la meta il PULLMAN ed il CAMPER saranno la prova che c’è un’intera comunità che crede fermamente in qualcosa.
Da soli non ce la faremo mai!!!
Contribuisci come vuoi però fallo, se puoi.
Continuiamo fiduciosi ad aspettarvi tutti i pomeriggi al PalaSojourner o al NPC Store in via Roma mentre per chi volesse aiutarci da lontano sono disponibili tutte le indicazioni sui ns social o su https://youtu.be/tZYgUoon6fM.”

GRAZIE anticipatamente.
Giuseppe Cattani.