Stefania Craxi, successo per la presentazione del libro su Bettino Craxi “Uno sguardo sul mondo”

Grande successo per l’iniziativa organizzata dal coordinamento cittadino e da quello provinciale di Forza Italia lunedì 18 febbraio nella sala consiliare del Comune di Rieti. L’occasione e stata la presentazione del libro “Uno sguardo sul mondo” della Fondazione Craxi, alla presenza dei Stefania Craxi.

Il dibattito di alto livello, ma anche di estrema attualità, ha accompagnato la presentazione del libro, alla quale hanno preso parte, tra gli altri, i consiglieri di Forza Italia Antonio Tosoni, Giuliano Sanesi, Ettore Saletti, Alberta Paris, il Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti ed i coordinatori comunale e provinciale di Forza Italia, Fabio Nobili e Sandro Grassi.

“Non ci aspettavamo una risposta tanto importante – dichiarano Nobili e Grassi –  siamo soddisfatti del risultato della giornata che ha permesso di riflettere non soltanto sul passato e sul ruolo di uno statista come Bettino Craxi e sulla sua capacità di leggere il mondo, ma anche di approfondire molti temi che sono ancora attuali nella vita politica e nella vita quotidiana del nostro paese”.