È stato pubblicato il bando di gara d’appalto per la concessione di servizi di installazione e gestione di sei punti d’acqua.
Si tratta della realizzazione di sei fontane pubbliche di “acqua alla spina” da installare in diverse zone della città, così come proposto dall’assessorato all’Ambiente e deliberato dalla giunta comunale.
a) iscrizione alla Camera di commercio per l’attività oggetto dell’appalto o affini. Solo per le cooperative: iscrizione alla Camera di commercio dalla quale risulti la richiesta di iscrizione all’Albo delle Società Cooperative. Solo per Consorzi di Cooperative: iscrizione nello Schedario Generale della Cooperazione – per le ditte situate in uno Stato dell’Ue l’iscrizione in registro professionale o commerciale dello stato;
b) insussistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare d’appalto e possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del d.lgs. 163/2006 e successive modifiche;
c) essere in regola con le norme che disciplinano il lavoro dei disabili (art.17 legge 68 del 12/03/1999).
I documenti di gara (disciplinare con allegati) e il bando sono disponibili sul sito internet del Comune di Rieti (www.comune.rieti.it, sezione albo pretorio), presso l’ufficio Ambiente – viale Morroni 28 (dal lunedì al venerdì con orario 9–13/martedì 15,30–17) e presso l’ufficio Relazioni con il pubblico, piazza Vittorio Emanuele II, 1. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 30 Dicembre 2011.