6 Nazioni Under 20, spazio ai giovani talenti del territorio

Arieti Rugby Rieti

“Sei a Rieti, Sei al centro, Sei dei Nostri, Sei Nazioni”. E’ lo slogan del 6 Nazioni Under 20, Italia-Irlanda, che si terrà venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 19 allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti. Il coinvolgimento della città di Rieti resta il primo obiettivo e interesserà le scuole così come il tessuto imprenditoriale del territorio oltre alle istituzioni e alle associazioni. Il Comitato Sei Nazioni Rieti Centro d’Italia intende dar spazio ai giovani talenti reatini, sotto i trent’anni, che vogliano supportare da un punto di vista organizzativo l’evento.

Per questo motivo, si ricercano n. 3 accompagnatori o “Liaison Officer” che affiancheranno le 2 nazionali di Italia e Irlanda, e la relativa comitiva arbitrale nella settimana nella quale è programmato l’evento (22 febbraio) ed a cui le stesse potranno fare riferimento per qualsiasi necessità. Prerequisito fondamentale sarà un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta intraprendenza, flessibilità e disponibilità.

La prestazione avverrà dietro regolare compenso. Le candidature con CV aggiornato, dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo e-mail entro e non oltre il 20 Gennaio: comitato6nazionirieti@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here