21 E 22 MARZO, 5° CAMPIONATO INTERREGIONALE SCI ALPINO PER VIGILI DEL FUOCO

Terminillo Rieti, campionato interregionale centro sud Italia per Vigili del Fuoco

Il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Rieti, organizza il 21 e 22 marzo 2013, presso la stazione sciistica del Monte Terminillo, il 5° Campionato Interregionale Centro Sud Italia di Sci Alpino per Vigili del Fuoco, al quale parteciperanno rappresentative di atleti sciatori delle Direzioni Regionali e dei Comandi Provinciali dei Vigili del Fuoco del Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise, Campania e Puglia. La gara sarà valida anche per l’8° Campionato Interforze di Sci Alpino e Snowboard.

Il programma dell’evento sportivo prevede l’apertura ufficiale dei campionati per giovedì 21 marzo alle ore 16.00 presso il Piazzale Togo, mentre alle ore 17.00, la Pro-loco del Monte Terminillo organizzerà una gara di Bob per adulti e bambini e a seguire alle ore 18.00, la stessa Pro-loco, organizzerà una ciaspolata con polentata finale.

Il giorno successivo, venerdì 22 marzo, si svolgerà a partire dalle ore 9.00, sulla pista Cinzano, la gara di sci alpino prevista su un tracciato da slalom gigante; alle ore 15.00 la manifestazione vedrà la sua conclusione a Piazzale Togo dove, alla presenza delle autorità, si terrà la premiazione degli atleti e delle squadre.