► VIDEO della finale del 4° Torneo di calcio Balilla “Città di Rieti”

E’ terminato domenica 22 dicembre 2019 con il trionfo della coppia Emilio Cavalera – Maurizio Minichetti (Belgio) il 4° Torneo di Calcio Balilla “Città di Rieti”, organizzato da Radiomondo, Gruppo Fratres, Misericordia Rieti, Tesori a quattro zampe, Musikologiamo e Rietinvetrina.

Cavalera – Minichetti si sono aggiudicati il primo posto battendo in finale per 8-6 8-5 la coppia Mario Giovanzanti – Raffaele Gentile (Italia). Il ricavato di questo torneo sarà devoluto in beneficenza all’ANMIL sezione di Rieti.

Terza classificata la coppia composta da Mario Chiarini Petrelli e Francesco Pifani (Brasile) vittoriosi nella finale per il 3° – 4° posto su Luca De Vivo Mirko Fosso (Cecoslovacchia) con il punteggio di 10-8 9-7.

Alla coppia Emilio Cavalera – Maurizio Minichetti (Belgio) la targa per la miglior difesa del Torneo nella fase a gironi disputata il 21 dicembre, mentre alla coppia Mario Giovanzanti – Raffaele Gentile (Italia) la targa per il miglior attacco del Torneo nella fase a gironi.

A premiare i vincitori il vice presidente della Provincia di Rieti, Andrea Sebastiani, e Claudio Betti presidente ANMIL sezione di Rieti.

Il 4° Torneo di Calcio Balilla Città di Rieti è stato dedicato all’Italia Campione del Mondo 1934 e 1938.

Si ringraziano gli arbitri: Rachele Nobili, Silvia Patacchiola, Giulia Aguzzi, Gerardo Iannaccone, la scuola Marconi Sacchetti Sassetti, Tabaccheria Perseo.

Naturalmente si ringraziano anche tutti i 48 partecipanti e appuntamento alla prossima edizione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here